Le nostre vigne
Valorizziamo Vitigni autoctoni
Il vino oggi rappresenta la nostra azienda nel mondo per questo cerchiamo di esaltare i vitigni autoctoni come l’Aglianico, la Falanghina e la Coda di Volpe. Siamo consapevoli che la maggiore attenzione è da riservare alla cura del vigneto, punto fondamentale per ottenere vini di qualità e per mantenere integra l’identità varietale.
La nostra cantina
Manteniamo tecniche tradizionali
In cantina siamo solo degli attenti accompagnatori e tutte le operazioni seguono tecniche tradizionali. Limitiamo al minimo la solforosa e non utilizziamo chiarificanti per esaltare la bontà dei nostri vini. La cantina rappresenta il cuore pulsante del nostro mondo, con ogni membro che contribuisce con la propria dedizione a creare ogni anno un prodotto che rispecchi il territorio.
L’equipe della cantina
Maestri custodi dell’arte vinicola
Dal 2021, Orlando, Agronomo ed Enologo, insieme agli occhi vigili del papà Antonio e del nonno Orlando, guida il processo di produzione, garantendo che ogni vino rifletta il massimo potenziale delle uve e del terroir. Ogni bottiglia riflette il nostro impegno per la qualità e l’artigianato, portando avanti l’eredità della vinificazione con rispetto per il territorio.